Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

I quotidiani in edicola oggi affrontano il tema Salernitana con l’occhio naturalmente alla presentazione del presidente Iervolino

Il Mattino in pagina sport nazionale con Eugenio Marotta: “Io tifoso del Napoli rilancio la Salernitana”. In seconda locale firma Alfonso Maria Avagliano: “La rivoluzione di Iervolino: salvezza e poi un trofeo”. In basso, sempre Avagliano: “E Lotito prova a bloccare tutto. Lettera di diffida ai due trustee: ‘Presso di vendita incongruo’”. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino: “Il fuoriclasse Sabatini: Fumo, talento e scouting: ‘È il nostro vero colpo’”. Nella breve: “Coulibaly, altra tegola. Stop di almeno 3 settimane”. In basso, Enrico Vitolo: “Questione di feeling, Fabiani via. Il direttore liquidato al telefono: ‘Mancato rapporto con la piazza’”. A pagina 5 Nicola Roberto: “Rinforzi in tutti i reparti, occhi su Destro e Pellegri”.

La Città propone in prima il titolo: “Iervolino fa già sognare: ‘La Salernitana in… Alto’”. Altri due richiami: “Carta bianca al dg Sabatini. Coulibaly ko” e “I fedelissimi in cda e club. Politici isolati”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News