Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le notizie in salsa granata sui principali quotidiani della provincia di Salerno disponibili in edicola venerdì 4 febbraio.
Il Mattino pone in primo piano l’articolo di Pasquale Tallarino sull’incontro tra il presidente Iervolino e il sindaco Napoli, avvenuto nella mattinata di ieri a Palazzo di Città: “«Restyling Arechi: Voglio uno stadio formato famiglia»“. In basso la visita dello stesso patron al gruppo in occasione dell’arrivo del nuovo amministratore delegato: “Blitz del presidente e carica alla squadra, presentato nuovo Ad: «Salvezza possibile»“. Infine in seconda pagina Alfonso Maria Avagliano racconta dello sbarco a Salerno degli ultimi due tasselli brasiliani: “Samba Salernitana, ecco Ederson e Mikael“.

Danilo Iervolino al Comune occupa tanto spazio anche sulla prima pagina del quotidiano La Città: “Iervolino sposa Salerno: «Arechi, giovani e la A»“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News