Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 5 marzo, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Sull’edizione nazionale de Il Mattino Eugenio Marotta scrive: “È un’Inter forza 5”. Le pagelle: “Kastanos è circondato, Coulibaly senza artigli”. A pié di pagina il commento: “Cronaca di una sconfitta annunciata, ma ora il lumicino è ancora più fioco”. A pagina successiva il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Nessun dramma, gol in fotocopia. La strada è giusta”. In taglio basso Pasquale Tallarino scrive: “A San Siro vince la torcida granata, cori e balli anche dopo la debacle”.

La Città titola con Alessandro Mosca: “Salernitana, che resa alla scala”. A pagina seguente le pagelle firmate da Stefano Masucci: “La difesa in bambola, delusione Mousset. Verdi, errore fatale”. Nel boxino: “La striscia positiva si ferma a quattro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News