Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Vogliamo una punta di peso” riprendendo le parole dell’ad granata Maurizio Milan, giunto in ritiro nelle scorse ore. In taglio centrale spazio al calciomercato con Pasquale Tallarino: “Asse con il Lille: c’è Bradaric, pressing per Yazici”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Deadline per Bonazzoli. Pezzo giusto per il puzzle”. In breve: “La notte del miracolo salvezza nel racconto firmato Vecchione“. Stessa firma nella pagina accanto: “Per Botheim sorrisi e gol: «Ne farò venti»”. In basso: “In Austria l’ad Milan non si nasconde”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News