Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 31 ottobre. La Salernitana strappa l’intera posta in palio alla Lazio: è la prima vittoria in trasferta in questo campionato, la seconda consecutiva dopo l’1-0 allo Spezia. Questo il tema trattato dai principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con l’articolo a firma di Eugenio Marotta: “Una Salernitana da impazzire”. Le pagelle dell’incontro: “Fazio è monumentale, eurogol di Candreva”. Di spalla, l’analisi: “Ulisse supera gli incantesimi e batte il destino”. A firma di Alfonso Maria Avagliano e Pasquale Tallarino l’articolo sulle reazioni: “Iervolino fa festa: impresa storica. Nicola: per i tifosi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre la sezione sportiva con la consueta cronaca dell’incontro capitolino: “I granata fanno piangere Lotito”. Alla pagina seguente le pagelle: “Il Comandante leader totale, Mazzocchi è un pendolino”. Le dichiarazioni di mister Davide Nicola: “Una vittoria storica”, a lato: “Ululati e cori razzisti contro Lassana e Dia”. Infine, le parole dei biancocelesti: “Furia Sarri, se parlo mi squalificano”. Nel box a destra: “Aida Rienzi, una targa al Vestuti. La pioniera del calcio femminile”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News