Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 19 giugno, buon compleanno Salernitana! Oggi i granata compiono 100 anni e in città sono iniziati i festeggiamenti. Ieri davanti alla Curva Sud, oggi per le strade e poi a piazza Concordia, domani a Santa Teresa.

Il Mattino apre con: “Salernitana 100, restiamo uniti”. In basso la Nazionale del cavalluccio, con Chimenti, Margiotta e Pierino Prati. In seconda pagina le parole di Breda: “Qui sono a casa, devo tutto a questi colori”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Centenario, gioia e futuro. Il popolo sceglie Menichini”. In seconda pagina le parole di Ciro Ferrara: “La maglia, seconda pelle”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Cento di questi giorni, Sua Maestà la Salernitana“. Spalla per il commento: “Tornare a sognare per questa maglia“. In seconda pagina il personaggio Delio Rossi che dice no e non sarà a Santa Teresa. Finestra su Lotito prossimo a una poltrona al Senato poi tante pagine speciali sulla storia. Si parte con gli uomini e “le icone che hanno fatto la storia granata“. Quinto e sesto foglio per le formazioni: “Gioie, emozioni e dolori“. Quindi settimo foglio sulla festa di ieri davanti alla Curva: “Buon compleanno Salernitana, tutti all’Arechi per Sua Maestà”. Nono e decimo foglio sulla città sempre più colorata di granata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News