Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 4 luglio, è il Ventura day. Oggi il nuovo tecnico granata inizierà a visitare campi e strutture, poi sarà presentato alla stampa e quindi ai suoi nuovi tifosi. Inizia a formarsi la nuova Salernitana. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Ventura-Salerno, primo contatto e tour de force”. In seconda pagina: “Cerci, ecco le condizioni. A destra Salvi o Zampano”.

La Città titola: “La Salernitana ora vuole mettere le ali”. In seconda pagina una finestra sulle Universiadi, in basso il programma del giorno di Ventura.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, si lavora per Cerci. Dopo Molinaro, assalto a Rispoli”. Al centro le dichiarazioni del Ministro Di Maio sul caso Alitalia. In basso tre finestre. La panchina dell’Under 21, la situazione iscrizioni e una curiosità sull’ex Camorani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News