Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 18 settembre, è il giorno dell’addio al calcio di Emanuele Calaiò. L’ex attaccante granata, nella conferenza stampa fissata stamani alle ore 11, spiegherà i motivi di questa scelta. I quotidiani locali raccontano alcuni retroscena della vicenda.

Il Mattino apre con: “L’ultima freccia di Calaiò”. In mezzo alla pagina un box sulla nuova destinazione italiana di Augustin Vuletich. In taglio basso le ultime di notiziario: “Tegola Jallow, poche chance per Trapani. Si fa male anche Karo: si scalda Heurtaux” . In seconda pagina la presenza dell’intera truppa granata nella consueta Messa degli Sportivi: “La medaglia di San Matteo per smaltire il flop derby”.

La Cittàtitola in prima pagina: “Lotito-De Luca, pace fatta. Tregua sancita all’Arechi” In taglio basso: “Ventura pensa a Trapani e alza la voce”. In seconda pagina spazio al caso del giorno: “Calaiò, niente quota 200, ma in pensione da bomber. Infine, un ultimo spazio dedicato ad Alessio Cerci: “Cerci.. trova debutto… e casa in centro”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache scrive: “Salernitana, Calaiò choc: l’Arciere si ritira”. Alla sinistra un pezzo sul notiziario: “Alla ripresa differenziato per Karo e Jallow” mentre in taglio basso la prevendita (iniziata ieri mattina) per Trapani-Salernitana e un pezzo sull’avvio migliore in Serie B dell’era Lotito-Mezzaroma: “Miglior partenza in B dell’era Lotito, ma sfuma il record di vittorie”.


Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News