Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre la sezione sportiva con l’articolo di Pasquale Tallarino: “In Laguna tra dubbi e tentazioni”. L’occhiello: “Cicerelli ancora a rischio ma Lombardi non ha il ritmo partita. A destra potrebbe giocare Kiyine. L’ex CT prova Jallow con Djuric”. E ancora, la replica di Caramanno a Lotito: “Lo sfido a dire di non aver trovato piena disponibilità del Comune”. In pagina, anche due brevi sul weekend di solidarietà in Serie B e sul primo giorno di Ezio Capuano ad Avellino. Nella pagina accanto, l’intervista a Paolo Tramezzani: “Ventura è sempre avanti e già in simbiosi con il team”.

La Città apre con un’intervista ad Arturo Di Napoli a cura di Stefano Masucci: “Re Artù, scettro a Ventura «Ci litigai ma è immenso». Di Napoli gioca Venezia-Salernitana da doppio ex ed esalta il tecnico ligure”.

In seconda pagina, a firma di Eleonora Tedesco: “Chiederemo a De Luca di stimolare di più Lotito”. Un intervista all’assessore Caramanno sul filo dell’ironia dopo le parole del co-patron granata «Critiche ok se servono a lottare per la serie A. Il Comune è vicino alla società»”

Taglio basso, Sabato Romeo: “Avanti i titolarissimi, Kiyine a destra”.

Su Cronache, infine, firma Marco De Martino: “Jallow insidia Giannetti”. Nel catenaccio: “In difesa tutto confermato a Venezia, mentre a centrocampo dovrebbe esserci la novità Lombardi al posto dell’acciaccato Cicerelli. Solito ballottaggio a tre in mezzo”. Accanto, le brevi sui 500 in trasferta a Venezia e sulle dichiarazioni del ds lagunare, Lupo. In basso, spazio alle iniziative di solidarietà della Lega B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News