Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La Città apre con un pezzo a firma di Dario Cioffi: “Maistro, destino granata. Il sogno di in classe 1998. Fabio nacque mentre la Salernitana ipotecava la serie A battendo…Ventura”.

E ancora l’intervista a cura di Sabato Romeo: “Guidi: Talento autentico, relazionai Paulo Sousa.” La testimonianza del tecnico che lanció il veneto con la Fiorentina Primavera: “Con me anche Gondo e Pinto, meritavano la B e potranno crescere ancora.”

 



Le Cronache apre la pagina sportiva con un pezzo a firma di Marco De Martino: “Multiproprietà, Salernitana col fiato sospeso. In Consiglio federale si parlerà delle possibili modifiche al regolamento: il club granata spera”. 

 

La prima delle tre pagine del Mattino, si apre con un articolo a firma di Enrico Vitolo: “Jallow bomber ritrovato e inamovibile”. Taglio medio a firma di Pierluigi Capuano: “I granata e la sindrome Cesarini: 4 punti persi nei finali thrilling”. Nella pagina accanto, l’intervista amarcord di Pasquale Tallarino ad Alessio Pirri.

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News