Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 24 dicembre, vigilia di Natale per la Salernitana proiettata alla sfida di giovedì pomeriggio all’Arechi con il Pordenone. Il quotidiano La Città titola: “Salernitana, senza Ventura. ‘GigiGè’, tuffo nella storia”. In seconda pagina focus sugli avversari: “La scalata del Pordenone con l’azionariato popolare”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Mattino apre con Eugenio Marotta: “Ventura out, Genovese promosso”, l’articolo di presentazione dell’antivigilia di gara. In basso, i numeri sull’arbitro di Pierluigi Capuano: “Dionisi, portafortuna per i granata, quattro vittorie con il fischietto abruzzese”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Miracolo Pordenone. ‘Obiettivo salvezza'”. Taglio medio con Pasquale Tallarino: “Il match di Santo Stefano non tira, prevendita flop”.

Le Cronache scrive: “Salernitana, Ventura conferma (quasi) tutti” in merito alle possibili scelte di formazione di Ventura per la sfida col Pordenone.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News