Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews del 21 aprile 2024

Domenica 21 aprile. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali questa mattina in edicola.

Il Mattino apre con l’articolo di Pasquale Tallarino: Colantuono: <<Tiriamo fuori l’orgoglio>>”. In taglio basso, le statistiche: “Per la Viola mai un successo in campionato a Salerno”. A pagina seguente Alfonso Maria Avagliano titola: “Iervolino all’Arechi tra presente e futuro’”. A lato: “La Primavera di Boccolini travolta dal Napoli”.

La Città apre con l’articolo sulla sfida contro la Fiorentina a firma di Sabato Romeo: “Granata, maglia e tifoseria da onorare”. A pagina seguente, le parole di Colantuono: “Colantuono, mister vero: <<Un regalo per i tifosi…>>”. In basso: Per Candreva una gara speciale”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News