Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Salernitana-Cremonese raccontata dai principali quotidiani di Salerno, in edicola martedì 30 giugno.

Il Mattino titola: “Pari all’ultima curva. Salernitana in bilico”. Seguono le pagelle: “Il capitano è il mattatore assoluto. Djuric chiuso nella gabbia di Bisoli”. Nella pagina successiva le dichiarazioni del mister: “Ventura non demorde: solo due ingenuità”. Infine l’analisi: “La squadra dalle idee confuse che non ha nulla di definito”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con “Salernitana ancora dura a morire”. Poi i giudizi: “Jaro nuovo erroraccio. Giannetti impalpabile. I cambi sono incisivi”. In alto un breve resoconto statistico: “Dopo il lockdown non c’è il successo”. Nel riquadro: “Conferma per Cerci e gli altri in scadenza”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, Le Cronache: “Altalena granata, solo un punto”. In basso, le pagelle: “Difesa da horror, Lombardi da censura. Djuric e Giannetti spenti. Cerci, Jallow e Gondo cambiano il match. Di Tacchio cuor di capitano”. Nella seconda di sport le parole di Ventura: “Con questo spirito nulla ci è precluso”. In basso, le dichiarazioni del capitano: “Siamo stati bravi a non mollare”. C’è anche la consueta rubrica di Giovanni Perna: “I veli”. In terza, l’approfondimento: “Un altro passo indietro della Salernitana”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News