Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 13 ottobre, ecco la rassegna stampa dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino titola con Enrico Vitolo: “Salernitana, sale l’età media, quest’anno il club torna a scommettere sull’esperienza: raggiunta quota 26,3 anni, con Ventura si arrivò a 24,5. È la sesta squadra più ‘anziana’ del campionato di Serie B, il record è della Reggina. Svolta rispetto alle passate stagioni”. In taglio basso l’articolo di Nicola Roberto: “Dilettanti niente allarmi ma il colpo è stato duro”. Di spalla: “Obiettivo Pisa, Moscardelli: ‘Sfida tosta all’Arechi’ “.

La Città titola con Stefano Masucci: “Salernitana, assalto al tabù sosta“. Occhiello: “I granata ripartono dal Pisa, primo avversario dopo il lockdown. Gli stop “ fatali” a Ventura“. In seconda pagina Sabato Romeo: “L’incognita Djuric e Gondo resta ai box. L’attacco è un rebus“. Occhiello: “L’ivoriano ancora a rischio, odissea test per il bosniaco. Ad oggi in avanti sono disponibili solo Tutino e Giannetti”. 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News