Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi

Il Mattino apre con un articolo a firma di Pasquale Tallarino: “Stadi aperti anche in B, il club chiama la Regione”. Nel sommario: “Il via libera nel nuovo decreto, la Salernitana chiede il permesso a Palazzo Santa Lucia. Tetto di mille presenze. La società pronta a rilasciare biglietti a invito per il match col Pisa”. In seconda pagina Enrico Vitolo firma un’intervista: “Granata fidatevi di Castori”. Nel sommario: “Mister Colucci: Fabrizio è esperto e sa cosa fare ha a disposizione giocatori funzionali alle sue idee. Avvio incoraggiante, l’avvio sono i playoff. Emergenza Covid? Si deve seguire il protocollo”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Gyomber, granata in ansia Ok ai mille tifosi all’Arechi”. Nel sommario: “Il difensore è negativo ma la Nazionale slovacca adesso è un focolaio Covid“. Nella pagina accanto, l’intervista di Dario Cioffi: “«Salerno e Pisa da serie A Ma il torneo è durissimo»”. Nel sommario: “L’olimpionico Sanzo, già voce della B per Sky e ora presidente del Coni Toscana. «Lotito ha mostrato grandi capacità, però comprendo le ambizioni della piazza»“. Nel boxino: “Karo senza gloria con la maglia di Cipro Oggi sarà il turno di Belec, Veseli e Djuric“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News