Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 24 novembre, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno.

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana da combattimento. Lotito all’Arechi, gioia per il successo che vale il primato. Castori frena: ‘Se andiamo in comfort non vinciamo più’. La forza del team? La capacità di crescere alla distanza. I nostri valori possono farci andare lontano, ma niente euforia”. A piè di pagina l’articolo di Enrico Vitolo: “Incubi Covid, Karo positivo: ‘Ora c’è ansia’ “. A pagina successiva le pagelle di Eugenio Marotta: “Belec è l’uomo ragno, Cicerelli che impatto. Serataccia Lopez, riscatto con l’assist. Djuric, zuccata vincente e sacrificio. Capezzi corre troppo spesso a vuoto. Aya-Gyombér, un finale in crescendo”. In taglio basso: “Una squadra che non cerca complimenti, è in testa alla classifica, ma a voce bassa”. Sul nazionale il pezzo di Eugenio Marotta: “Scatto Salernitana, prima con l’Empoli”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In apertura su La Città l’articolo di Dario Cioffi: “Granata, sofferenza e primato. Djuric e Kupisz regalano il 2 a 1 alla formazione di Castori che torna capolista dopo 22 anni”. A pagina 27 le pagelle di Stefano Masucci: “Belec è superlativo. Capezzi e Anderson sprecano la chance. Portiere insuperabile, le sue parate salvano il risultato. Tutino non si accende, Cicerelli dà vivacità ma rischia”. Nel boxino a sinistra: “Karo positivo, oggi altri test per i compagni”. A pagina 28 l’articolo di Sabato Romeo: “Lotito: ‘È una squadra da battaglia’. Il co-patron ritrova il sorriso all’Arechi. Castori: ‘Bello essere in testa, ma niente distrazioni’ “. In basso: “Il ‘cammino’ della nuova capolista. Nel calendario natalizio tre match in notturna con Cosenza, Frosinone ed Entella”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News