Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi

La Città, in apertura, un articolo di Dario Cioffi: “Salernitana, la partita dei veleni. Tutino & co. in casa di una Reggiana che vuole “vendicarsi” del 3 a 0 a tavolino all’andata”. 

In seconda pagina, firma Sabato Romeo: “La stoccata di Alvini, Castori: “Polemiche? Non mi interessano. Il tecnico emiliano: un girone fa ero a letto con il Covid. Il collega granata: Abbiamo pensato al nostro Dziczek”.

 

Il Mattino apre con un pezzo di Eugenio Marotta: “Noi siamo in crescita. Ora nessun turnover. Castori cerca continuità contro la Reggiana: voglio l’intensità dimostrata contro l’Ascoli, ma non dipende soltanto da noi. Non penso al loro presidente: bado al campo. Out Mantovani, tandem Djuric-Tutino in avanti”. 

In seconda pagina firma Alfonso Maria Avagliano: “Dettagli per battere l’ippocampo. Il tecnico della Regia, Alvini: “Fiducia, concentrazione e disciplina. Salernitana squadra forte, solida e strutturata: costruita per la serie A. Emiliani con tante defezioni e il ricordo della partita fantasma: “Non ho memoria: dovevamo essere aiutati ma così non è stato”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News