Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

I principali quotidiani oggi in edicola dedicano ampio spazio a Lecce-Salernitana: questa sera i granata di mister Colantuono saranno di scena al Via del Mare di Lecce per la prima trasferta stagionale. Sulle colonne de Il Mattino spazio alla presentazione della sfida di Lecce con le probabili formazioni e di spalla le parole del tecnico salentino, Fabio Liverani.

 

 

Il quotidiano La Città apre con l’intervista al ds granata Angelo Fabiani, alla vigilia della gara in Salento: “Salernitana, ora tocca a te”. Il taglio basso è dedicato alla situazione stadi in cadetteria, che ha costretto a rinviare Cosenza-Verona in programma ieri pomeriggio: “Campi rovinati, pasticci e caos per il Via del Mare“. Di spalla focus sulle formazioni che Liverani e Colantuono schiereranno in campo, con il tecnico di Anzio che deve sciogliere le riserve in cabina di regia: “I granata all’esame Lecce. Due dubbi per Colantuono”.

 

Le Cronache del Salernitano dedica l’apertura di oggi alla prima trasferta stagionale dei granata: “Salernitana, a Lecce la prima vera battaglia”. Di spalla spazio alla torcida granata, che sarà presente in massa in Salento: “La carica dei mille salernitani per esorcizzare il Via del Mare”. Infine, in taglio basso il quotidiano salernitano ricorda tutti i precedenti della sfida di questa sera: “Terra salentina ben spesso amara per i colori granata, ben diciassette le sconfitte nei trenta incontri disputati”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News