Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 8 marzo, di seguito le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

In apertura su Il Mattino l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, la rivincita di Castori”. Nel sommario: “Bistrattato ad inizio stagione, il tecnico sta rispondendo con i fatti, squadra concreta, cinica e spietata: 3° posto a -1 dalla promozione. Ha saputo cementare una rosa dove tutti si sentono protagonisti. Tutino: <Grande vittoria di un grande gruppo, con un grande sogno>”. A pagina successiva il pezzo di Pasquale Tallarino: “Cooperativa granata: nessuno è intoccabile”. Nel sommario: “Sedici giocatori utilizzati dal mister per almeno la metà dei match disputati. Veseli riabilitato, Kupisz rispolverato, si candidano anche Durmisi e Bogdan”.

La Città titola con Sabato Romeo: “Il sogno serie A passa per l’Arechi”. Nel sommario: “Granata a -4 dall’Empoli capolista e a un punto dal Monza, entrambe da sfidare a Salerno”. A pagina seguente il pezzo di Stefano Masucci: “Il segreto di Castori è una difesa bunker. Già 11 clean sheet”. Nel sommario: “La retroguardia dell’ippocampo è imbattuta da 367′, ma la perfetta fase di non possesso nasce dall’attacco”. Nel boxino a sinistra: “Addio a Felice Marano, galantuomo di calcio”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News