Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi

Il Mattino apre con un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Gondo rischia il forfait, a Lecce scelte obbligate. Affaticamento al flessore per l’attaccante. Aya resta ai box per noie al retto femorale. Adamonis, una vera maratona per il rientro. Djuric sta meglio: giocherà al fianco di Tutino”.

In basso, un pezzo di Pasquale Tallarino: “Occhio a Pettinari, il pupillo di Castori tornato protagonista.”

Box al lato di Pierluigi Capuano: “Granata sempre ko in trasferta dopo la sosta”.

In seconda pagina, firma Enrico Vitolo: “Un pari servirebbe a poco, Salernitana puoi farcela. Babù è il doppio ex al Via del Mare. “Coda o Tutino? Vinca il migliore, grande match. Il Lecce ha qualcosa di più nell’organico. Di Tacchio & co stanno facendo benissimo”.

La Città, in apertura un articolo di Sabato Romeo: “Tegola sulla Salernitana, infortunio ferma Gondo. L’attaccante verso il forfait a Lecce, in avanti riecco la coppia Djuric-Tutino”.

In seconda pagina, firma Stefano Masucci: “Pettinari pronto a tradire il suo Castori del cuore…Con Massimo Coda guiderà il reparto avanzato dei salentini contro i granata. Sfumato l’arrivo nella città di Arechi è in gran forma: 2 reti nelle ultime 3 gare.”

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News