Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco come si presentano le pagine sportive dei principali quotidiandi disponibili nelle edicole della provincia di Salerno domenica 16 maggio.

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Resa dei conti in consiglio”. In seconda pagina c’è ancora la firma di Alfonso Maria Avagliano, con l’intervista a Leonardo Menichini: “«Salernitana che impresa, ora servono 5 calciatori»”. Nella terza pagina Pasquale Tallarino individua i possibili obiettivi per rinforzare la rosa: “Mercato col nodo liste, è caccia ai fedelissimi”. In basso la diatriba: “Fabiani-Corvino, scintille sugli aiuti dalla Lazio”.

In primo piano su La Città l’articolo di Alfredo Boccia: “Cessione, Lotito tenta la prova di forza”. A lato un ulteriore approfondimento sulla questione: “Sor Claudio non disfa le valigie. Innamorato della città d’Arechi…”. In taglio basso l’editoriale di Tommaso Siani: “La squadra che fece l’impresa. Il patron e la sfida del futuro”. Nella pagina successiva occhio già rivolto al mercato, con Sabato Romeo: “Nessuno dice addio. «Vogliamo restare»”. In basso le dichiarazioni di Nello Talento, raccolte da Stefano Masucci: “«La sfida è restare in massima serie»”. Nell’ultima pagina Olga Sammauro descrive l’atmosfera a Salerno: “Città «colorata» e felice. Una passione senza fine”. A margine la curiosità dello speciale preparato da Dazn sulla promozione della Salernitana: “Il bomber: «Scriviamo la storia». E i compagni vanno alla carica”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News