Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Come sempre c’è tanto granata negli inserti sportivi dei principali quotidiani di Salerno disponibili in edicola domani, mercoledì 2 giugno.

In primo piano su Il Mattino c’è Lotito Accelera. In taglio basso: Restyling Vestuti: pista e impianto luci, partono i lavori. Una colonna anche sul prossimo ritiro: Cascia: Posticipato sopralluogo. Nella pagina successiva campeggia: Dazn gioca d’anticipo: al via gli abbonamenti. In terza pagina le parole dell’agente dell’attaccante partenopeo: «Nel futuro di Tutino c’è prima Spalletti». In basso la questione stadio: Arechi senza luci: serie A a rischio, l’alternativa è lo stadio di Benevento. Nell’ultima pagina l’intervista a Giacomo Tedesco: «Per la Salernitana rischiai la carriera». Più giù invece la storia dello stesso ex granata: Quel pupillo di Zeman con il calcio nel Dna e una famiglia nel pallone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: Salernitana, la cessione adesso passa per il trust. In seconda pagina intervista all’ex fantasista: Il “triplete” di Vannucchi: «In A tutte le mie squadre». Nel riquadro la bella iniziativa di un altro ex granata: Luca Fusco ambasciatore della Lilt Salerno. Via al progetto “Volontari per l’oncologia”. Mentre in alto l’impegno in nazionale del portiere della Salernitana: Solo un pari per Belec con la Slovenia. Infine, in basso, il restyling dello stadio: L’Arechi si rifù il look tra tornelli e luci.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News