Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 6 giugno, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Alfonso Maria Avagliano: “È battaglia con la Lega. Tiene banco la non convocazione del club domani in assemblea. Salernitana pronta ad impugnare le decisioni prese a Milano”. In taglio basso Pasquale Tallarino scrive: “Di Tacchio studia Cristiano Ronaldo nel tempio del <cholismo>”. A pagina successiva l’intervista di Nicola Roberto a Pietro Strada: “Da Corioni a Casillo: tutte multiproprietà. Il 10 classico di rossilandia ha avuto esperienze dirette in società <gemelle>. Pregi e difetti, ma conta la promozione. Salerno deve consolidarsi: la A è un altro sport”. Focus sul mercato con Pasquale Tallarino: “Operazione attacco, spunta Cutrone. È il sogno di Castori per rafforzare la prima linea della Salernitana. Si valuta anche l’ipotesi del più esperto Pavoletti che può lasciare Cagliari”. Sull’edizione nazionale l’intervista di Roberto Ventre a Francesco Tudisco: “La classe di Anderson carta vincente in A. Leader del centrocampo della Salernitana che vinse in Serie C nel ’94 consiglia: <Non bisogna stravolgere l’organico, servono pochi acquisti mirati per ogni reparto>”.

La Città apre con Alfredo Boccia: “Lega A, niente assemblea: la Salernitana all’attacco. Il club impugna la convocazione e chiederà danni patrimoniali e di immagine”. A piè di pagina il pezzo di Sabato Romeo: “Il Monza ora cerca di soffiare Tutino. Testa a testa con i brianzoli per il bomber del Napoli. Caccia a Pobega del Milan”. A pagina 29 il pezzo di Stefano Masucci: “Passione granata infinita. La Zona Orientale si colora. Da Mercatello a Torrione la scenografia con la cavalcata vincente della squadra. Regalo del Direttivo Salerno a tutti gli sportivi a un mese dall’attesa della promozione”. Nel boxino a sinistra: “Veseli fa bene anche con la Nazionale. Finalmente in vacanza il portiere Belec”. In taglio basso: “Cascia si rifà il look per Castori e soci”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News