Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Lotito insiste sul trust. L’obiettivo è di ottenere subito l’iscrizione in serie A e poi avere più tempo per vendere ai prezzi desiderati. Gravina aveva aperto all’ipotesi ma con dei paletti, l’intenzione è quella di affidare la società a un terzo”. Taglio basso, firma Enrico Vitolo: “Dal manager all’ex granata: ecco le ipotesi per la gestione”. E ancora Pasquale Tallarino: “Tutti in fila per Frattesi. Il centrocampista ha il prezioso status di under come Colpani. Coulibaly resta a Salerno con la formula di rinnovo del prestito”. Poi in basso: “Compleanno Salernitana: niente fuochi per via dei traghetti”. Pagina accanto, l’intervista di Nicola Roberto a Claudio Ferrarese: “Club troppo attendista, dovevano pensarci prima. L’attuale diesse non lesina stoccate a Lotito “Credevo sistemasse le cose più celermente”. “In A con la stessa base e chi ha fame. Castori super, Inglese ideale, Tutino top”.

La Città in apertura propone un articolo di Alfredo Boccia: “Cessione, Salernitana ai supplementari. FIGC pronta alla soluzione trust dopo la relazione dell’avvocato Rino Sica. Possibili altri sei mesi per trovare chi acquista”. In basso: “Il futuro è nella mani di due avvocati. Nodo multiproprietà: i salernitani Viglione e Clarizia scelti dal presidente Gravina”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News