Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre lo sport salernitano con Alfonso Maria Avagliano: “Castori fa la lista della spesa”. Nel sommario: “Prime parole del ritiro per il mister che sembra carico come sempre. ‘Ma non sono attrezzato per i miracoli, mi servono dieci giocatori. È chiaro che siamo in ritardo, ma un anno fa siamo partiti peggio. Voglio calciatori motivati e che corrano per una squadra operaia’”. In basso ancora Avagliano: “Fella e D’Andrea firmano la vittoria sul Foligno”. Nel sommario: “Un test morbido contro un team infarcito di under. Zortea e Ruggeri ormai in arrivo. Obi-Ndoj: è sprint”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Mercato, sprint Salernitana Ruggeri e Zortea in granata”. Nel sommario: “I due giovani dell’Atalanta primi rinforzi, il ds Fabiani punta sulla linea verde”. Nella pagina accanto ancora Romeo: “Castori: «I miracoli? Sarei felice di lasciarli a S. Rita»”. Nel sommario: “Il tecnico non si lamenta: «Ci sono delle difficoltà ma conta trovare le soluzioni
Cosa succederà in futuro? Lavoro in virtù delle rassicurazioni che ho ricevuto»”. Nei box: “Sei gol al Foligno, Fella e D’Andrea bomber”. E ancora: “Cessione, oggi inizia l’esame delle offerte Una perizia per stabilire il valore del club”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News