Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia oggi in edicola.

Il quotidiano “Il Mattino” apre col mercato: “Non soltanto Favilli. C’è l’asse con il Genoa. Per la punta siamo ormai ai dettagli, ma i granata vogliono anche Agudelo. Visite mediche per Lassana Colulibaly. Bonazzoli c’è. Si valuta il gioiellino Holse”.

In basso: “Addio Cascia con l’emergenza difesa. Paura Covid, salta il test in Olanda”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre col mercato e Stefano Masucci: “Fabiani sul mercato estero. Garritano, partita aperta. Lassana Colulibaly si è sottoposto alle visite mediche. In arrivo c’è Kechrida”.

In seconda pagina Olga Sammauro con il parere dei tifosi: “Squadra a ranghi ridotti. Non si sa chi mette i soldi. Al termine del ritiro di Cascia il bilancio dei sostenitori tra dubbi e incertezze. C’è assolutamente bisogno di calciatori che abbiano esperienza in Serie A”.  

Nel box: “Da Cascia a Buccino per rafforzare il gruppo. Domani a San Gregorio test con il Palermo”

In basso il caso: “Niente abbonamenti, al via solo la prevendita. Il club granata senza capienza completa dello stadio non parte con la campagna. Costa: “Vediamo””.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News