Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 7 agosto, vediamo le pagine sportive dei quotidiani della provincia di Salerno.

Il quotidiano “Il Mattino” con Alfondo Maria Avagliano: “Si vola in Inghilterra, granata al Villa Park. Domani amichevole di prestigio contro l’Aston Villa. Gara trasmessa in diretta. Assenti i due Coulibaly: la Salernitana per la terza volta giocherà nel Regno Unito”.

Di spalla: “I 13 mila dell’Arechi: 10 euro in Coppa Italia il doppio con la Roma”

In basso: “Colpo Paganese, arriva il bomber Castaldo. Club serio e ambizioso, darò il massimo”.

Nuoto in acque libere: “Traversata dello Stretto, emozione unica. Plnc a capo della spedizione salernitana”

Il quotidiano “La Città” con il mercato di Sabato Romeo: “Granata, assalto finale a Simy e Caceres. Rilancio per il bomber del Crotone: superata l’offerta del Maiorca, nell’affare pure Djuric. Il difensore aspetta una proposta”.

Nel box: “Stadi sempre più aperti, capienze in aumento”.

Il reportage di Stefano Masucci: “Arechi, il prato è ok. Ma in Curva spunta l’albero. Un solo match sul green: la risemina nella sosta. Lavori ancora fermi e poca manutenzione sugli spalti”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News