Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Un patto promozione. La carica di squadra”. Nel sommario: “Gruppo compatto per il match con il Monza. Emergenza che si trasforma in carica agonistica. Il tecnico sta spronando i suoi in videochat. Coulibaly recupera, Lombardi pure. Aya no”. Nella pagina accanto, firma Pasquale Tallarino: “Castori è il normal one. I salernitani l’antivirus”. Nel sommario: “Bacheca social presa d’assalto dai tifosi. Tanta solidarietà al trainer positivo al Covid. «Mister, vinci la malattia con qualsiasi tattica: hai costruito una difesa immunitaria, tranquillo»”.

La Città apre con l’articolo di Sabato Romeo: “Granata, giornata verità. E Salerno tifa per Castori”. Nel sommario: “Big match Salernitana-Monza, c’è attesa per i tamponi ritenuti “decisivi”. In basso, piede sempre a cura di Romeo: “Bocchini, il “secondo” in prima linea”. Nel sommario: “Fa da vice al tecnico marchigiano dal 2007, molto apprezzato dallo spogliatoio”. Nella pagina accanto, il focus di Clodomiro Tarsia: “È un finale rocambolesco. E la storia serve un assist”. Nel sommario: “L’incertezza dell’epilogo, il valzer di date e l’ippocampo fermato sul più bello. Ma con i brianzoli c’è quel 4-1 che rievoca spettacolo, serie A e look stravaganti”. Nel boxino: “Mutti: «Fabrizio è un allenatore che incide. Non sarà facile per la squadra senza di lui»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News