Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “L’agguato: 8 laziali nel mirino“. Nel sommario: “Potrebbero essere gli aggressori che hanno accoltellato un gruppo di tifosi della Salernitana domenica a Roma“. Nel boxino: “Ultras GDV: stipati per ore nel bus“. In basso, Alfonso Maria Avagliano: “Granata, la sosta per lo sprint. Ranieri: i punti arriveranno“. Nella pagina accanto firma Eugenio Marotta: “Il day after di Lotito: riconoscenza e lealtà“. Nel sommario: “Il patron risponde indirettamente ai tifosi: sono sempre stato corretto e trasparente. Non intendo parlare della Salernitana, non so nulla del trust e non mi interesso“.

La Città apre con Sabato Romeo: “Salernitana, poche gioie. Ma voglia di remuntada”. Nel sommario: “Obiettivo salvezza: Colantuono punta a recuperare Simy e i tanti infortunati”. Nella pagina accanto firma Alfredo Boccia: “Accoltellati per la sciarpa «Abbiamo ancora paura»”. Nel sommario: “Hanno lasciato l’ospedale i 10 giovani aggrediti dai laziali con lame e spranghe. La polizia indaga su una “talpa” in trattoria che ha avvertito gli autori del raid“. Di spalla: “Questi bravi ragazzi figlioli di tutti noi…”. In alto, la breve: “Petardi e fumogeni, attesa la stangata“. In basso ancora Boccia: “Valese: «Solidarietà, basta violenza»“. Nel sommario: “Il figlio dello storico calciatore e mister granata tifa sia l’ippocampo che l’aquila“. Nel boxino: “Salernitana, poche gioie Appello a prefetto e questore“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News