Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Ecco i titoli delle pagine sportive dei quotidiani di Salerno in edicola oggi.

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Dia e Coulibaly devono rifiatare. Ipotesi staffette”. Nel sommario: “Fuso orario e stanchezza da smaltire dopo gli impegni con le Nazionali. Sousa potrebbe decidere di gestirli in Liguria. Maggiore e Piatek sono pronti”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “La piattaforma del tifoso online entro fine stagione”. Nel sommario: “Nuovo sito granata pronto in un mese, poi l’app con contenuti personalizzati. Iervolino: “Il calcio sposi il digitale”. Poi spegne le polemiche sugli ultras”. Di spalla firma Pierluigi Capuano: “A La Spezia una sola vittoria in rimonta”.

La Città apre con l’intervista di Alfredo Boccia a Maurizio Milan: “Nuovo centro sportivo? Si deciderà dopo Pasqua”. Nel sommario: “L’Ad del club: A giorni la firma per gestire l’Arechi. Sponsor? Si lavora”. In basso firma Sabato Romeo: “Iervolino: «I nostri tifosi meravigliosi»”. Nel sommario: “Oggi a Milano per partecipare ad un’infuocata assemblea della Lega di Serie A”. Nella pagina accanto ancora Romeo: “Sousa non rinuncia a Dia e Coulibaly”. Nel sommario: “Il mister della Salernitana punta sui due nazionali nella trasferta contro lo Spezia. Verso il sold out per la sfida con l’Inter”. Breve a cura di Stefano Masucci sui prossimi avversari: “Rebus per Shomurodov e Maldini. Mister Semplici li vuole in campo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News