Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Pasquale Tallarino: “Salernitana, la lista di Sousa. Spine in uscita. Boulaye dimesso ieri dall’ospedale, ha cominciato la riabilitazione in Francia. Sul taccuino del diesse De Sanctis c’è sempre l’attaccante del Dnipro, Dovbyk”. Accanto, l’intervista di Alfonso Maria Avagliano ad Antonio Pio Iervolino: “Un tatuaggio granata per un sogno realizzato”. Nel sommario: “Il mediano: ‘I miei 10 minuti con l’Udinese, non dimenticherò il sorriso di Mazzocchi. Io nipote del patron, all’inizio tanti timori ma mi hanno trattato come uno di loro'”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Salernitana, prima mossa. Blindare tutti i big in rosa“. Nel sommario: “Ochoa, Pirola, Coulibaly e Dia il nucleo. Sogno Orsolini, c’è l’idea Johnsen”. In basso ancora Romeo: “Ricavi tv, i granata sognano in grande”. Nel sommario: “Trenta milioni di euro per la Bersagliera. Abbonamenti, previste iniziative per famiglie”. Stessa firma nella breve: “La selezione austriaca conta pure su Daniliuc. I “nazionali” sono già 5”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News