Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Giovedì 13 febbraio, si avvicina la trasferta di Verona per la Salernitana. L’edizione odierna de Il Mattino titola: “Ventura e il Chievo, amarcord al veleno” in vista della sfida di lunedì sera al “Bentegodi”. In seconda pagina le prime indicazioni di formazione: “Cicerelli più di Lombardi e Curcio scalda i motori”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La Città apre i fogli sportivi con Dario Cioffi: “La grande ammucchiata. I granata ora ci credono”, il titolo. Nell’occhiello: “Ben 13 squadre in soli 7 punti: è il campionato di B più equilibrato di sempre”. In basso, firma Sabato Romeo: “Ventura, forze fresche al Bentegodi”. Nella pagina accanto, Enzo Casciello ricorda l’avvocato Florimonte: “Addio a Ciccio Florimonte Richelieu della Salernitana”. In basso, l’articolo di Stefano Masucci: “Porta inviolata, la missione esterna”. Nel boxino: “Marcolini aggrappato a bomber Meggiorini Djordjevic alternativa in coppia con Ceter”.

Così il quotidiano Le Cronache: “Sorpresa Aya: la Salernitana ha trovato il suo guerriero”, titola in apertura Marco De Martino. Taglio medio: “In copertina granata, Spezia, Crotone e Frosinone”. Di spalla: “Multiproprietà, niente deferimento per Trapani e Juve Stabia”. In basso, la rubrica di Amatino Massimo Grisi, “Io l’ho vista così”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News