Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta Salernitana-Cagliari in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Salernitana, doppio Dia ma solo pari. Nella prima partita della gestione Inzaghi il bomber firma il punto contro il Cagliari”. Brigida Vicinanza in breve: “Arechi, i carabinieri chiudono la cucina“. In edizione Salerno, firma Alfonso Maria Avagliano: “«Buona reazione, gerarchie azzerate». Inzaghi si tiene stretta la doppia rimonta con il Cagliari: «Ma non si vince solo di grinta. Dobbiamo essere più letali davanti alla porta. Questa rosa può fare altri 40 punti»”.

In basso, Pasquale Tallarino: “Boulaye, bomber ritrovato: «Sto meglio». Fischi della curva: «Meritiamo di più»”. La breve di Pierluigi Capuano: “Per la nona volta in nove partite la Salernitana va in svantaggio”. Le pagelle di Roberto Ventre: “Fazio muro di cemento, molto impreciso Cabral. Martegani, errore da penna rossa. Maggiore poco fluido nel palleggio. Costil sicuro nella partita d’esordio. Candreva e Kastanos non incidono”. Il commento di Davide Morganti: “Il vorticoso finale che non dà sapore ai due contendenti”. In cronaca, ancora Vicinanza: “Blitz dell’Arma all’Arechi, chiusi due punti cottura. Sanzioni per 30mila euro. Carabinieri ed Asl passano al setaccio l’area destinata all’ospitalità per i vip. Cibi  cucinati con fornelli non idonei, molte criticità negli altri centri ristoro”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Un punto che evita di affondare. Dia con la doppietta salva dalla sconfitta i granata: l’effetto Inzaghi si avverte solo nel finale“. Il punto di Alfredo Boccia: “Il mister non può fare miracoli. I calciatori devono dare di più”. Nella pagina accanto, le pagelle di Stefano Masucci: “Boulaye eroe di giornata. Costil e Fazio se la cavano. Per Candreva un passo indietro. Cabral lavora male i pochi palloni che tocca. Fallisce l’esperimento di Maggiore in cabina di regia. E Legowski non delude”.

Nella terza di sport ancora Romeo: “Inzaghi: «Dobbiamo rialzare la testa». Il tecnico salva la reazione della sua squadra: «Sono convinto di poter raggiungere i 40 punti per ottenere la salvezza»”. Masucci in breve: “Cuore Dia: «Sono tornato, qui per aiutare»“. Taglio medio a firma Romeo: “Una pioggia di fischi dalla Curva Sud. A fine gara si scatena il disappunto dei tifosi e i calciatori restano a centrocampo“. In basso l’ira degli avversari: “Il ds Bonato: «Danneggiati… »“. Piede a cura della redazione cronaca: “Irregolarità nei punti ristoro: carenze igieniche e addetti in nero“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News