Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Giornata numero dieci, turno infrasettimanale. Un martedì non uguale agli altri per tifosi e addetti ai lavori: stasera c’è Pisa-Salernitana. Ecco le pagine dei quotidiani locali dedicate alla formazione granata.

Il Mattino apre con la presentazione di Eugenio Marotta. “Ventura sfida la mini crisi: cresciamo”, il titolo del pezzo. “Due punti in tre partite, la Salernitana vuole scacciare i fantasmi. L’ex CT: Un passo alla volta, tappa importante nel nostro percorso”, si legge nell’occhiello. Nella pagina di destra, “Il mio Pisa all’arrembaggio”, l’articolo dedicato alle faccende di casa nerazzurra. In basso, Pasquale Tallarino firma il personaggio: “Maistro contro la maledizione del numero 10”. Di spalla, numeri e arbitro con Pierluigi Capuano: “Camplone, primo anno con poca esperienza”.

La Città titola in apertura così: “Salernitana, è tempo di ripartire”. L’occhiello del pezzo di Dario Cioffi che presenta la gara: Trasferta a Pisa, Ventura pronto a cambiare: «Tappa importante nonostante le difficoltà». Nella pagina di destra, l’approfondimento di Stefano Masucci sui trascorsi Pisani di Ventura e Cerci: “Libidine ed esonero
all’ombra della Torre. Cerci show nel 4-2-4”, nel titolo. “Il tecnico ligure in Toscana sfiorò la promozione in A. Le difficoltà e l’addio proprio nell’anno del centenario”, il catenaccio. Poi, la breve sul tecnico del Pisa e quella sui precedenti: “L’unico blitz nel 2017 a firma Rosina”.

Cronache, infine, apre con l’articolo di Marco De Martino: “Salernitana, a Pisa per tornare corsara”. Nel catenaccio: “Turno infrasettimanale per i granata che sono alle prese con l’atavica emergenza infortuni. Ventura conferma quasi tutti”. In basso, la storia dei precedenti a cura di Francesco Può Fasano: “L’ultimo precedente sotto la torre pendente è anche l’unico vincente per i granata”. Nella pagina di destra, spazio ai tifosi: “Cinquecento tifosi all’Arena Garibaldi per spingere i granata verso la svolta”. E poi gli allenatori parlanti: Ventura mette sotto esame i suoi: «Altra tappa per la nostra crescita». D’Angelo carica: “Scenderemo in campo per vincere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News