Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con l’articolo a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, un passo alla volta”. Nell’occhiello: “Il lungo stop si fa sentire, carichi ridotti per i ragazzi di Ventura. L’obiettivo: evitare guai fisici e avere tutti disponibili per la ripresa”. E ancora: “Nastri, responsabile business Lazio e fedelissima di Lotito: “Anche a Salerno c’è l’ipotesi delle sagome con la faccia dei tifosi”. In taglio medio, la curiosità: “In maglia biancoceleste per i 90 anni della Serie B”. In basso, firma Pasquale Tallarino: “L’Arechi sicuro costa 15mila euro a partita”. Di spalla, il pezzo di Enrico Vitolo: “Non soltanto gli intoccabili, scocca l’ora del turnover”.

La Città propone in apertura un’intervista a Leonardo Menichini a cura di Stefano Masucci: “Salernitana, ora un gran finale”. Nell’occhiello: “Un anno fa la salvezza, adesso la speranza da ex: «Con Micai, Djuric e Lombardi si può tutto»”. Nella pagina accanto, firma Sabato Romeo: “Prove e “liberi tutti”. Nell’occhiello: “Ventura alza il ritmo. Test con due moduli. Difesa a tre e poi a quattro nelle partitelle in famiglia, poi a riposo fino a martedì. Gara col Pisa già nel mirino”. Nel boxino: “Promessa di Infantino: «A lavoro per i tifosi»”. In alto, la breve: “Protocollo, nuove proposte della Figc”.

Le Cronache apre con un’intervista al tecnico del Pordenone Attilio Tesser: “La lotta per la A? è ancora tutto aperto”. Nell’occhiello: “Il tecnico del Pordenone Tesser: ‘Dopo questo lungo stop potrebbero emergere valori nuovi'”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News