Connect with us

News

Iasa nuovo sponsor sulle divise granata. Un ritorno dopo stagione 2015/2016

Un nuovo, vecchio sponsor per la Salernitana. La società granata ha chiuso l’accordo per la corrente stagione con l’azienda Iasa, leader nel settore ittico. Si tratta di un ritorno sulle divise granata da parte dell’azienda fondata a Salerno, da una famiglia originaria di Cetara, nel 1969.

Iasa, infatti, era presente nel campionato 2015/2016, il primo in B dell’era Lotito-Mezzaroma terminato con la salvezza ai play-out nel doppio incontro con la Virtus Lanciano, Già a partire dal match di sabato contro l’Ascoli il marchio del nuovo partner del Cavalluccio sarà presente sui pantaloncini delle divise granata.

“Siamo molto felici di ritrovare sulle nostre divise il marchio Iasa: azienda salernitana che rappresenta una vera eccellenza del territorio” ha dichiarato sul sito ufficiale il presidente Marco Mezzaroma che è giunto a Salerno nella giornata di martedì (qui i dettagli) per caricare la squadra in vista del match con l’Ascoli.

“Abbiamo voluto fortemente riprendere una collaborazione con la Salernitana per sostenere il nostro territorio ed il legame tra la corretta alimentazione e lo sport” il commento di Vincenzo Di Mauro, amministratore di IASA.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News