Connect with us

News

Iella Ekong: stagione compromessa. Dia salta la Lazio

Hellas Verona Salernitana infortunio Troost Ekong

Neanche il tempo di gioire per il progressivo recupero di Pasquale Mazzocchi (clicca qui per leggere l’articolo) che la Salernitana deve fare i conti con un nuovo infortunio. Lo aveva anticipato nelle scorse ore il ds De Sanctis e i controlli medici hanno confermato i sospetti: William Troost-Ekong rischia di restare fermo ai box per molto tempo, con il resto della stagione seriamente compromesso. Insomma, almeno due mesi. Il difensore arrivato a gennaio dal Watford si è sottoposto a risonanza magnetica e tac che hanno evidenziato una frattura del piatto tibiale in seguito a un trauma contusivo. Tra due settimane nuovi controlli per l’ex Udinese.

La situazione di Dia

Meno grave la situazione di Boulaye Dia, uscito malconcio dal match col Verona. In seguito ad uno scontro di gioco l’attaccante ha rimediato un ematoma al polpaccio: potrebbe dover saltare la sfida con la Lazio per poi tornare a disposizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News