Connect with us

News

Iervolino dopo il pari: “Instant team non ha funzionato, forse abbiamo acquistato troppo”

Danilo Iervolino fa un passo indietro sull’instant team. “Non ha funzionato” ha sentenziato il patron uscendo dallo stadio Arechi dopo il pareggio col Sassuolo. Un pari che ha il sapore della sconfitta. “Instant team è una formula che non ha funzionato” ha spiegato l’imprenditore partenopeo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Iervolino deluso dopo il pari col Sassuolo

Il patron, allo stadio con la famiglia, ha ammesso: “Ne abbiamo parlato anche con il ds. Abbiamo acquistato tanto, forse anche troppo, puntando su diversi elementi ma sguarnendo alcune zone di campo. Questo è il dato di fatto, adesso dobbiamo ripartire. Abbiamo tanti rimpianti. Purtroppo abbiamo avuto quell’occasione con Bonazzoli proprio nel finale: fosse entrato quel pallone, si parlerebbe di altro”.

Nonostante i recuperi, ora non siamo più padroni del nostro destino. Infine, l’appello e la promessa: “Sarò a Torino. Ci teniamo questo pareggio anche se adesso la corsa salvezza si fa difficile”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News