Connect with us

News

Iervolino fissa il budget: prosegue il vertice con Milan e De Sanctis per il mercato

«Il mercato è lungo e abbiamo ancora una partita da giocare. Ci rivedremo dopo le vacanze cercheremo di trattenere i nostri gioielli» commentava così patron Danilo Iervolino un paio di giorni fa mentre riceveva il premio “dirigente dell’anno” a Coverciano a margine dell’evento “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione”.

Riunione budget

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il presidente della Salernitana ha convocato a Roma sia l’amministratore delegato Milan, sia il direttore sportivo De Sanctis. Definito il budget di mercato: l’estate scorsa la spesa fu di 55 milioni di euro, bilanciata dall’affare Ederson. Il rilancio per la prossima stagione sfiorerà i 40 milioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News