Connect with us

News

Il 23 c’è Cavese-Bari, Osservatorio all’erta: timore comunella con salernitani, limitazioni agli ospiti

I “fratelli” baresi faranno visita ai “cugini” rivali cavesi e l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni sportive si mette all’erta per prevenire possibili infiltrazioni di sostenitori della Salernitana nel settore ospiti che creerebbero turbative all’ordine pubblico. Domenica 23 febbraio la Cavese ospiterà il Bari al Menti di Castellammare con calcio d’inizio alle 17:30, mezzora dopo la fine di Salernitana-Livorno che alle 15, nello stesso giorno, andrà in scena allo stadio Arechi.

Per l’incontro di calcio tra aquilotti e galletti, l’Osservatorio ha predisposto la vendita dei tagliandi per il settore “ospiti” ai soli residenti nelle Province di Bari e BAT ed ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S. Calcio Bari ovunque residenti. Ciò a causa del timore che la tifoseria della Salernitana, gemellata con quella dei biancorossi e sportivamente rivale dei colleghi della Cavese, potesse in qualche modo accodarsi alla carovana barese. In ogni caso, il servizio di sicurezza anche lungo il tragitto sarà importante per evitare incroci di varia natura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News