Connect with us

News

Il 24 maggio ad Agropoli premio Ussi “Vincenzo Margiotta” a Candreva e Milan

A più di un esponente della Salernitana sarà assegnato il premio Ussi Vincenzo Margiotta, intitolato al leggendario bomber agropolese che ancora oggi è il miglior marcatore della storia granata.

Nell’ambito della manifestazione “Gli Eroi del Calcio”, organizzata dall’ex responsabile del settore giovanile granata, Antonio Ruggiero, il prossimo 24 maggio ci sarà più di un riconoscimento per il cavalluccio marino. Appuntamento ad Agropoli, in piazza Vittorio Veneto, alle 18:30: sono attesi Antonio Candreva e l’ad Maurizio Milan. Con loro anche Carlo Noviello, presidente della cooperativa Il Villaggio di Esteban che indossa i colori granata con la squadra della “Salernitana For Special”, composta da ragazzi disabili. A premiarli ci saranno Mario Zaccaria, numero uno dell’Ussi Campania, Lorenzo Margiotta – uno dei figli di Vincenzo – l’ex granata Enzo Leccese, Nico Caruccio (presidente club Vincenzo Margiotta di Agropoli), Carlo Balbiani (CCSC) e Umberto Adinolfi (associazione Macte Animo 1919). La manifestazione sarà preceduta da una partita di beneficenza alle 16 sul campo Dlf di Agropoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News