Connect with us

Serie B

Il Foggia tira un sospiro di sollievo: ridotta la penalizzazione

Tira un sospiro di sollievo il Foggia e tutta la tifoseria rossonera. Dopo la decisione del Tribunale Federale Nazionale di infliggere una penalizzazione di 15 punti al club pugliese per  illecito amministrativo, quest’oggi è arrivata la riduzione dalla pena. Passano da 15 a 8 i punti di penalità che i Satanelli dovranno scontare nell’arco della prossima stagione in Serie B come recita la nota pubblicata dalla Lega di B.

La Corte federale d’appello – Sezioni Unite della Figc ha accolto parzialmente il ricorso proposto dalla società Foggia Calcio Srl riducendo la sanzione della penalizzazione in punti 8 da scontarsi nella S.S. 2018/19. Respinto il ricorso del Procuratore Federale e dichiarato inammissibile l’intervento della società Virtus Entella Srl e conseguentemente il relativo ricorso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B