Connect with us

Calciomercato

Il Genk spara alto per Onuachu: affondo dalla Germania

Potrebbe definitivamente svanire l’obiettivo di mercato per l’attacco della Salernitana, il nigeriano Paul Onuachu, 28enne di proprietà del Genk, squadra di prima serie belga. Statistiche importanti per il numero 18 degli Smurfen che in 18 partite ha collezionato 14 reti, ad oggi, mentre 19 gol in 23 partite totali l’anno scorso e 29 gol in 35 match nella stagione 2020-21.

Onuachu verso la Bundesliga

Il club belga fiuta l’affare e infatti chiede circa 20-25 milioni per lasciarlo partire, una valutazione importante che ad un primo impatto ha spaventato la Fiorentina che per prima si era mossa sull’attaccante. La Salernitana con il direttore sportivo De Sanctis lavorava per averlo in prestito ma lo stesso club di appartenenza insisteva per avere l’obbligo di riscatto con il club granata che sottolineava solo il diritto. Ci ha pensato anche il Southampton che era arrivato ad offrire 12 milioni di euro, pochi per il club belga. Nelle ultime ore, tra i “litiganti” sembra spuntarla l’Eintracht Frankfurt, club estremamente lungimirante tra Belgio, Francia e Olanda: i tedeschi stanno trattando il suo trasferimento in Bundesliga e, al momento, hanno sbaragliato la concorrenza europea.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato