Connect with us

News

Il manto erboso dell’Arechi da promozione diretta: in Serie B è secondo con quello dello Stirpe

La Salernitana lotta per un posto nei play-off ma il manto erboso è da promozione diretta. Lo confermano le rilevazioni effettuate dalla Lega Serie B pubblicate nella giornata di ieri. Ora il terreno di gioco dell’impianto di via Allende è secondo in classifica a pari merito con quello dello “Stirpe” di Frosinone. Rilevazioni che non tengono conto dell’ultimo incontro interno con il Cittadella quando è emersa qualche spelacchiatura che potrebbe far scendere la valutazione nelle prossime settimane.

Già nel 2018 la Salernitana conquistò il podio dei prati più verdi della cadetteria mentre l’anno scorso fu solo ottavo. Attualmente il coefficiente del Principe degli Stadi è di 4,36, pari a quello dello Stirpe di Frosinone. Al primo posto c’è ancora l’Adriatico di Pescara (4,4) in attesa dei dati definitivi che arriveranno al termine della regular season. Le prime tre della classifica riceveranno un premio in denaro da investire in ulteriori accorgimenti al proprio manto erboso. I campi di Salerno e Frosinone sono seguiti a ruota dal trio Spezia-Benevento-Crotone (4,23) e dal Castellani di Empoli (4,22). Chiudono la graduatoria, nell’ordine, Livorno, Ascoli e Perugia: alle ultime tre saranno decurtati i contributi di Lega.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News