Connect with us

Calciomercato

Il portierino De Matteis alla corte di Menichini: un altro giovane granata alla Lazio Primavera

Un altro giocatore lascia la Salernitana per trasferirsi a Roma, sponda biancoceleste. Questa mattina Jacopo De Matteis, portiere classe 2002 convocato per il ritiro da mister Castori, ha lasciato Sarnano per aggregarsi alla Lazio Primavera di Leonardo Menichini. Già nel pomeriggio il giovane estremo difensore dovrebbe sostenere il primo allenamento in biancoceleste, andando a rinfoltire la colonia di ex granatini.

Non si tratta infatti del primo giovane del vivaio granata che passa alla Lazio: in passato altri giocatori avevano fatto lo stesso percorso, gli ultimi in ordine di tempo sono stati Andrea Marino Mattia Novella.  Ad ora dunque la Salernitana resta con due portieri in ritiro (Micai e il giovane Russo) ma nelle prossime ore a Sarnano è atteso Guido Guerrieri che arriverà proprio dalla Lazio per ricoprire il ruolo di secondo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato