Connect with us

Calciomercato

Il ritorno di Jaroszynski: il pupillo di Ventura nuovo jolly per Castori

Pawel Jaroszynski torna alla Salernitana. Il difensore polacco classe ’94 vestirà nuovamente la maglia granata dopo l’esperienza della scorsa stagione, quando arrivò in prestito dal Genoa su indicazione di Gian Piero Ventura che lo aveva avuto alle sue dipendenze al Chievo. Un innesto di spessore per il pacchetto arretrato della Salernitana: il giocatore originario di Lublin verrà infatti utilizzato come ‘braccetto’ sinistro di difesa ma all’occorrenza potrebbe tornare utile anche come esterno mancino del centrocampo a cinque, soprattutto se Castori dovesse adottare un atteggiamento prudente.

Il giocatore arriva in prestito dal Genoa dopo aver giocato a Pescara nella prima parte di stagione. Con gli abruzzesi ha giocato sedici partite, l’ultima il 23 gennaio proprio con la Salernitana quando è stato sostituito dopo 38′ dal tecnico Breda. Il suo arrivo coincide con la partenza di Giannetti che percorrerà la rotta inversa, raggiungendo Pescara in prestito fino al termine della stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato