Connect with us

News

“Il tuo disegno per la Salernitana”. Il piccolo Carlo ‘vince’ la telefonata di Djuric: “Portaci in A”

La Salernitana ha raccolto disegni e cartelloni, decretando il vincitore che ha ricevuto in premio una telefonata direttamente dal suo idolo, Milan Djuric. È il piccolo Carlo Pisacane, 8 anni, della Costiera Amalfitana, ad aver colpito di più il club granata che la settimana scorsa aveva lanciato l’iniziativa “Il tuo disegno per la Salernitana” sul proprio account Instagram ufficiale, pubblicando numerosi lavori di grandi e soprattutto piccini (clicca qui per leggere l’articolo).

Stamattina, la Salernitana ha pubblicato sul proprio profilo il video della breve chiacchierata telefonica che l’attaccante bosniaco ha fatto con il baby tifoso, riprendendo quella che anche altre società in Italia (come il Perugia) o all’estero avevano già intrapreso per non far sentire soli i loro tifosi. “Ci vediamo presto allo stadio, per ora dobbiamo restare a casa. Sei stato molto bravo con il cartellone”, i complimenti di Djuric, molto colpito dalla frase “affonderanno i nostri ricordi, emergeranno i nostri sogni” che è presente nel disegno del giovanissimo sostenitore. L’idea è presa in prestito da un’arcinota scenografia della Curva Sud di oltre vent’anni fa, ma più che mai attuale. L’ex del Cesena gli ha anche promesso in dono la sua maglietta del centenario, come da precisa richiesta del piccolo Carlo che ha contraccambiato con un invito: “Vieni tu qui da noi in Costiera”. Poi, la domanda sul gol contro il Pordenone. “Ci ho provato, bisogna sempre farlo nella vita, essere coraggiosi e non aver paura di niente”, il consiglio di Djuric che ha poi risposto con un “ci proviamo” all’invito finale del piccolo Carlo, molto chiaro: “Portaci in Serie A”. A proposito di sogni che emergeranno…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News