Connect with us

News

Il Verona fa 1-1 con la Lazio, Zaffaroni e Lazovic: “Gara con i granata fondamentale per noi”

Il Verona pareggia 1-1 contro la Lazio e condanna i biancocelesti a perdere l’occasione di volare in solitaria al terzo posto della classifica. La sblocca Pedro nel primo tempo mentre nella ripresa la Lazio non riesce più ad avere la qualità per gestire il pallone e cala fisicamente, pagando anche il quarto di finale di Coppa Italia con il Verona che pareggia con Ngonge.

Zaffaroni e Lazovic nel post match

Al termine del match parla il tecnico scaligero Zaffaroni, prossimo avversario della Salernitana di Nicola, lunedì 13 febbraio al Bentegodi: «Un risultato di grandissima importanza, soprattuto perché è figlio di una prestazione di altissimo livello sotto tutti i punti di vista da parte dei ragazzi, sono stati bravissimi questa sera. Dobbiamo continuare così, perché il nostro percorso lo conosciamo bene, ma sono sicuro che questa sia la strada giusta. Abbiamo meritato il pareggio, creando anche i presupposti per andare in vantaggio: la squadra è maturata dal punto di vista caratteriale e questo sarà un aspetto decisivo per il futuro. Pensiamo partita per partita. Ora è importante recuperare le energie. Dobbiamo mantenere equilibrio, come abbiamo fatto durante le settimane di preparazione alle sfide contro Cremonese, Lecce e Udinese. Indubbiamente per noi giocare al Bentegodi è sempre importante: sentiamo il supporto del pubblico, che ci è sempre molto vicino e ci spinge, e in tanti momenti abbiamo l’impressione di giocare con un uomo in più».

Al termine del match, il centrocampista Darko Lazovic ha parlato ai microfoni di DAZN: «Dobbiamo essere umili e continuare così, la strada è lunga, mancano tante partite. La salvezza è più vicina? Sì ma mancano tante partite. Dobbiamo pensare gara per gara, la strada è ancora lunga ma ci stiamo avvicinando alle squadre che stanno sopra di noi. Ora avremo la partita con la Salernitana, fondamentale per noi».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News