Connect with us

Calciomercato

Il Vicenza bussa per due centrocampisti in ritiro con Nicola

Il Vicenza è appena retrocesso in terza serie e cerca rinforzi per provare a risalire subito la china. Tra gli elementi individuati dal diesse biancorosso ce ne sono anche due attualmente in ritiro a Jenbach con la Salernitana. Si tratta di Michele Cavion e Kaleb Jimenez Castillo.

Il primo ha terminato la scorsa stagione proprio con la casacca del team veneto: i suoi 2 gol in 21 presenze non sono bastati a evitare la retrocessione dopo i playout. Tornato per fine prestito alla Salernitana, non dovrebbe far parte degli elementi confermati, anche se Nicola lo sta coinvolgendo parecchio e testando come mezzala sinistra nelle primissime esercitazioni in ritiro. Cavion potrebbe approdare a Vicenza a titolo definitivo e nelle prove tattiche si alterna proprio con Jimenez Castillo, giovane italo-spagnolo classe 2002 che fu acquistato l’anno scorso dal Seregno e lasciato in prestito in Lombardia fino a fine stagione. Per lui l’anno scorso 34 partite ufficiali e 3 gol con la formazione nerazzurra, retrocessa poi dalla Serie C al termine dei playout, con cui aveva giocato anche nelle precedenti due annate in Serie D. Per lui si profila una partenza in prestito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato