Connect with us

Calciomercato

In ritiro arriva anche il giovane Marchesi dalla Lazio: sarà valutato da Colantuono

C’è anche un giovane scuola Lazio in ritiro a Rivisondoli, nel gruppo che sgobba agli ordini di Stefano Colantuono. Il centrocampista classe ’99 Federico Marchesi è infatti arrivato quest’oggi all’Hotel Victoria, dopo esser giunto a Salerno nella tarda serata di ieri ed aver fatto capolino di buon mattino negli uffici della sede sociale. Già nel giro della Nazionale Under 17, Marchesi è stato prelevato la scorsa stagione dal Milan, società che l’ha allevato sin da piccolo.

Adesso per lui la possibilità di misurarsi finalmente con i grandi, provando ad impressionare mister Colantuono. E questo perchè al momento non vi sono accordi scritti: Marchesi resterà in prova per tutto il periodo del romitaggio abruzzese, successivamente lo staff tecnico si pronuncerà in maniera definitiva.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato